Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme Shinko per Beverly 250 ottimo prezzo, chi le conosce?  (Letto 2821 volte)
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pontecagnano
Provincia: ND
Messaggi: 25



« inserita:: Luglio 15, 2013, 12:58:07 pm »


Salve a tutti, ho trovato sul sito internetet www.motobuykers.it delle gomme per il mio beverly in offerta fino al 22/07 della marca Shinko al prezzo di Euro 27,80 per l'ANTERIORE SR567 Front 110/70-16 52S TL ed Euro 32,40 per il POSTERIORE SR568 Rear 140/70-16 65S TL più 5 Euro di spese di spedizione...Tot. Euro 60, 20. Qualcuno le conosce o ne ha sentito parlare e magari sa darmi un consiglio? Secondo voi sono convenienti? Grazie a tutti e attendo risposte.
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2013, 02:08:43 pm »

Ciao,
con 100-120 euro monti gomme conosciute (Pirelli Diablo, Metzler, Michelin): vale la pena di rischiare per risparmiare meno di 50 euro (il gommista si fara' pagare per montaggio e smaltimento)?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pontecagnano
Provincia: ND
Messaggi: 25



« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2013, 11:32:51 pm »

Beh sicuramente se la metti sul piano della sicurezza non ne vale la pena, però a prescindere dal nome della casa di produzione io ne faccio un discorso di qualità...Ci sono tanti marchi minori tipo Hankook, Firestone, Fulda, Kleber, Khumo o tanti altri che producono gomme ottime pur essendo poco conosciuti percui chiedevo se magari qualcuno la conoscesse dal punto di vista della qualità...Le ultime Michelin, le Goldstandard, dopo quelle della casa, non è che abbiano fatto una buona riuscita, si sono già tutte spaccate....
Registrato


federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #3 inserita:: Agosto 02, 2013, 05:21:15 pm »

Ciao! Io penso valga la pena montare gomme di qualità!
Le mie originali MAXXIS sono morte dopo 5000 km
Le Michelin GoldStandard longeve e performanti
Le Pirelli Diablo stendiamo un velo pietoso
Le attuali Michelin CityGrip discrete...
Ma comunque gomme di marca certamente più sicuro e performanti di gomme sconosciute...poi fai tu...tra montaggio e altro da 60€ arrivi a 80, e io ti consiglio di restare su michelin o al peggio provare le Metzeler!!
Ciao!
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #4 inserita:: Agosto 02, 2013, 08:29:58 pm »


Le attuali Michelin CityGrip discrete...
Non sono d'accordo secondo me sono ECCEZIONALI !


Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #5 inserita:: Marzo 22, 2014, 12:58:57 pm »

Le mie originali MAXXIS sono morte dopo 5000 km

Io ho attualmente ho Le Maxxis, ho percorso circa 26000 km e sono ancora in buono stato le cambio solo perchè sono indurite e non rendono più come dovrebbero.
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #6 inserita:: Marzo 22, 2014, 02:12:55 pm »

Le mie originali MAXXIS sono morte dopo 5000 km

Io ho attualmente ho Le Maxxis, ho percorso circa 26000 km e sono ancora in buono stato le cambio solo perchè sono indurite e non rendono più come dovrebbero.
Anche io ho ancora sotto le maxxis con 10 anni di vita e all'attivo 10000 km e devo dire che per il momento mi ci trovo bene considerando però che io lo scooter lo uso solamente in estate  Grin
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!