Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non arriva corrente.  (Letto 1848 volte)
ragazzoprysmian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« inserita:: Maggio 14, 2020, 07:40:35 am »


Salve a tutti, ieri mattina ho tirato fuori la mia bestiola, un Beverly 500
anno 2003, vado per accendere il motore , e parte al 1 colpo,
lo lascio un po' al minino per farlo riscaldare, ma all'improvviso si spegne🤔.
Vado per avviarlone non riparte, mi accorgo subito che la pompa della
benzina non gira, allora guardo subito il fusibile ed e tutto apposto,
controllo con un tester l'alimentazione della.stessa e niente,
non arriva corrente, provo a ponticellare prima il cavalletto laterale,
poi il pulsante rosso ma niente, sto impazzendo aiutatemi.
Grazie in anticipo a tutti.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2020, 11:08:50 am »

Il led dell'immobilizer si spegne o rimane acceso fisso? Se rimane acceso fisso non riconosce il codice chiave, se invece oltre al primo lampaeggio iniziale quando giri la chiave ne fa altri ci sono dei problemi al riconoscimanto codice chiave, il numero dei lampeggi identifica un codice diagnostico problema in corso.
Controlla se il relè carichi iniezione dietro la fincata destra si attacca, magari c'è il contatto ossidato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Maggio 14, 2020, 11:28:42 am »

Già come ti ha detto Lele il problema potrebbe essere anche il codice chiave, prova a vedere se con la chiave master la marrone, se ne sei in possesso, se si spegne la spia code sul quadro strumenti, e riparte.
Se riesci puoi anche passare sulla pagina FB del gruppo e postarci un video per capire meglio il problema che hai. 

https://www.facebook.com/groups/46787787258/

In qualche caso potrebbe essersi interrotto anche il sensore giri sulla testata che inibisce la pompa benzina se nn sbaglio  Shocked Shocked Shocked
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ragazzoprysmian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2020, 12:02:07 pm »

Ragazzi problema risolto, erano i contatti ossidati del relè dietro la fiancata dx, siete stati gentilissimi
Grazie.
Vi auguro Buona Vita.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 16, 2020, 12:31:56 pm »

 Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Maggio 16, 2020, 01:31:41 pm »

 Grin Wink e due bei flash
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!