Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: DECELERAZIONE BEVERLY DOPO 100 KM/H  (Letto 1739 volte)
woofer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 06, 2012, 11:56:18 pm »

Ciao a tutti, ultimamente mi capita spesso che il mio beverly arrivato a 100 km/h subisca un lieve, ma che si nota, deceleramento e se do gas ancora avverto questa cosa...capita appena arrivo ai 100 e a 120 si avverte piu spesso, ma sempre con la stessa "forza"..
non so se mi son riuscito a spiegare bene..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Maggio 16, 2012, 07:18:54 am »

....... no
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2012, 09:18:53 am »

lo scooter ha dei mancamenti quando è a pieno regime quasi in fuorigiri... questo è quello che ho inteso io.... se non fosse così spiegati meglio Smiley

se comunque ho inteso bene controlla lo stato d'usura della trasmissione e verifica se la candela risulti essere eccessivamente sporca oppure no e valuta un cambio se risultasse deteriorata.

P.s: poi mi spieghi in pm anche dove riesci ad arrivare a napoli a quelle velocità senza rischiare la vita xD

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: