Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Quantità di olio tagliando fai da te - dubbio -  (Letto 5068 volte)
giancarlo81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #15 inserita:: Agosto 01, 2011, 04:37:26 pm »

vuoi sapere un altra chicca ke ti farà ingrippare Huh? ahahah
 Non basta portare la temperatura dell'acqua a metà per avere un olio caldo , perchè l'acqua si riscalda prima dell'olio . ahahah  Comunque gia va benissimo che porti la temperatura a metà perchè l'olio sarà gia abbastanza caldo e quindi quasi tutto dilatato

Amico mio sono già diversi anni che ho imparato che per quanto tu ti possa scervellare c'è sempre un modo di fare le cose migliore del tuo laugh

mi accontento di non far danni e di risparmiare qualche soldino...soprattutto di non far danni...
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 03, 2011, 11:52:47 am »

penso che vada dato merito a chi ce l'ha. hai perso tempo, sei stato chiaro, e soprattutto appena acquistato il mezzo, non conoscevo bene ogni singola parte, la tua guida corredata di foto è stata un toccasana. sono riuscito subito, senza nessun problema a fare le cose perfette e in breve tempo. dunque, non essere modesto, hai fatto una gran cosa.almeno questo è il mio pensiero.
ciao a tutti!!
  Stampa  

Vai a: