Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Strano ticchettio motore [possibili cause]  (Letto 30846 volte)
freak81
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #75 inserita:: Ottobre 02, 2009, 01:37:47 pm »

Intanto il concessionario, con cui avrò a che fare per poco ancora, una cosa buona l'ha fatta...
Oltre al contachilometri è riuscito a farmi avere la frizione in garanzia, nonostante gli 8000 km e passa dello scooter. Inoltre mi cambia il carter che mi aveva graffiato nel precedente tagliando. Per il ticchettio dopo che mi monta i pezzi lo porto da un altro che almeno a differena degli altri mi ha confermato dell'anomalia del rumore....Almeno la prima parte è fatta. Sembra quasi che i 2 anni di garanzia servano per sistemare i difetti di fabbrica dopo i quali puoi davvere usare lo scooter come si deve. Speriamo bene....
lucky1975
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #76 inserita:: Novembre 28, 2009, 07:49:05 pm »

ragazzi com'è finita con il ticchettio?
era la biella o la pompa acqua?
o altro ancora?
anchio ho lo stesso problema con un 500
ex Beverly 500 2004...tactactac
Bmw 1200 adv. + Beverly 500 2003 ...brum brum in fase di ristrutturazione...
Ora finito!!!
noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Enna

« Risposta #77 inserita:: Maggio 02, 2010, 10:11:32 pm »

ho appena preso il tourer 400, nuovo nuovo..... rischio anche io? oppure piaggio ha risolto questo problema con modelli più recenti?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #78 inserita:: Maggio 02, 2010, 10:16:43 pm »

ho appena preso il tourer 400, nuovo nuovo..... rischio anche io? oppure piaggio ha risolto questo problema con modelli più recenti?
sono anomalie che capitano, non a tutti naturalmente  Wink
Triciclo Chicco
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Vai a: