Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: strano rumore... -.-  (Letto 6159 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 07, 2010, 07:28:17 pm »

La prossima volta usa come olio il CASTROL sintetico al 100%  e mettici un 10W40 e vedrai che maggior parte dei rumori spariscono...io lo uso sul mio 500 e mi trovo BENISSIMO... Wink
in + io ci aggiungerei lo ZX1 un prodotto eccezionale che aggiunto all'olio motore ogni 20.000 30.000 km ti da + prontezza, + lubrificazione e soprattutto MENO ATTRITO...quindi le parti meccaniche si usurano di meno... Wink
Io lo uso da 30.000 km sul mio 500 Emi trovo soddifattissimo Wink
ecco le specifiche. Wink

http://cgi.ebay.it/Antiattrito-ZX1-250ml-/150384472850?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item23039cf312
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« Risposta #16 inserita:: Maggio 07, 2010, 10:37:30 pm »

e sto zx1 si mescola insieme all'olio? in ke quantità?

ed il 10w40 va bene anche per il 200? ke differenza c'è con il 5w40?

cmq grazie mille marrocco... appena mi pagano un lavoro prenderò la tua frizione ^^
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 10:40:52 pm da doctor_Dj » Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 08, 2010, 08:13:52 am »

lo zx1 si miscela con l'olio, ovvero si misura in percentuale sel 2% rispetto alla quantità di olio che porta il motore.... Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: