Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Copri valvola gomma in ergal blu metallizzato  (Letto 7924 volte)
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:19:25 pm »

X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio  e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia  Tongue
includo una foto x fare capire meglio
molto belle, però se qualcuno vuole farti una bastardata ti frega il cappuccio!!!
Triciclo Chicco
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:28:50 pm »

X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio  e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia  Tongue
molto belle, però se qualcuno vuole farti una bastardata ti frega il cappuccio!!!
grazie , ma nella foto quelle valvole sono simili a quelle che intendo io , si differenziano solo x una fascetta metallica agganciata al cappuccio , x questo dico che sono antifurto !!

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:34:41 pm »

grazie , ma nella foto quelle valvole sono simili a quelle che intendo io , si differenziano solo x una fascetta metallica agganciata al cappuccio , x questo dico che sono antifurto !!
Ahhhh... ok ho capito, grazie
Triciclo Chicco
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:40:52 pm »

di nnt  Cheesy

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:42:19 pm »

di nnt  Cheesy
se le trovi online, fammelo presente... vorrei prenderle anche io, sono molto belle
Triciclo Chicco
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #20 inserita:: Maggio 26, 2010, 06:38:01 pm »

Dov'è questo gommista di preciso?

tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:14:56 pm »

se volete i tappi in ergal blu ve li posso dare io.. li ho così

http://www.puglisituning.it/images/prodotti/tappi%20blu%20G.jpg

non li uso più perkè li ho messi sempre così ma cromati  Grin

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #22 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:30:29 pm »

A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su Wink
ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!!
ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!!

Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro Wink
sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!!
Ma non direi prorio lello!!dapertutto ci sono co.....ni che ti fregano persino un tappo,alora ke ho fatto x intanto nè ho prese 2 coppie,sperando ke qualke st....zo non li freghi nel caso....amen Grin Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: