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Autore Discussione: rulli multivar2000  (Letto 4963 volte)
beverlyplatinum
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« inserita:: Marzo 21, 2010, 12:09:27 am »


salve ragazzi avrei bisogno di un informazione. io ho montato sul mio beverly s 250 ie un multivar 2000. solo che i rulli non mi soddisfano sono troppo pesanti secondo me.
con che cosa mi consigliate di cambiarli? dovrebbero essere 20x17 ma gli originali se non sbaglio sono 15 grammi. secondo voi se passo a 13 è troppo leggero? voi cosa mi consigliate?
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2010, 01:49:23 am »

se non erro con il 250 vanno i 14.5 Grin
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 21, 2010, 09:22:56 am »

metti rulli da 13,5 e cinghia malossi Wink
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favagava
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 21, 2010, 10:47:59 pm »

ciao io nel nexus la migliore configurazione l'ho avuta con i rulli da 14 grammi,i 15 son troppo pesi!
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 07, 2010, 09:07:42 pm »

ciao io nel nexus la migliore configurazione l'ho avuta con i rulli da 14 grammi,i 15 son troppo pesi!

ola ragazzi ho cambiato i rulli con quelli di 13.5 ma putroppo la situazione e pressochè invariata. ho comprato i 10.5 + cinghia malossi che montero insieme questi giorni. che dite 10.5 sono troppo bassi. a me non mi frega nulla della velocità perchè la mia città e trafficatissima e non ci sono rettilinei. quindi mi interessa prettamente l'accelerazione.Smiley
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 07, 2010, 09:19:57 pm »

ciao io nel nexus la migliore configurazione l'ho avuta con i rulli da 14 grammi,i 15 son troppo pesi!

ola ragazzi ho cambiato i rulli con quelli di 13.5 ma putroppo la situazione e pressochè invariata. ho comprato i 10.5 + cinghia malossi che montero insieme questi giorni. che dite 10.5 sono troppo bassi. a me non mi frega nulla della velocità perchè la mia città e trafficatissima e non ci sono rettilinei. quindi mi interessa prettamente l'accelerazione.Smiley
secondo me saranno leggerissimi conta che che i 9.5/10 li monta il 125.... Grin
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 07, 2010, 10:48:16 pm »

anche secondo me i 10 son leggerini....
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 08, 2010, 10:52:01 am »

hai montato la molla di contrasto ?
le mollettine alla frizione ?
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 08, 2010, 05:09:14 pm »

bene allora, la molla di contrasto è quella bianca del multivar. i rulli li ho rimontati oggi. ho montato 3 da 10.5 e 3 da 13.5, quindi è come se avessi i 12 e mi sembra il miglior compromesso accelerazione allungo. non grida in accelerazione non arranca in allungo. penso di essere soddisfatto cosi. voi cosa mi consigliate per aumentare ancora le prestazioni. dato che con la trasmissione ho chiuso e non voglio più riaprirla dato il casino per smontare viti perni etc. ho anche sostituito la cinghia quindi almeno per i prossimi 10.000km cirrca 2 o 3 anni non voglio più smontare il carter.
io avrei pensato ad una 4 road. secondo voi è ultile o è una perdita di tempo. oppure alla nuova testa malossi che ne dite??
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 08, 2010, 06:45:07 pm »

bene allora, la molla di contrasto è quella bianca del multivar. i rulli li ho rimontati oggi. ho montato 3 da 10.5 e 3 da 13.5, quindi è come se avessi i 12 e mi sembra il miglior compromesso accelerazione allungo. non grida in accelerazione non arranca in allungo. penso di essere soddisfatto cosi. voi cosa mi consigliate per aumentare ancora le prestazioni. dato che con la trasmissione ho chiuso e non voglio più riaprirla dato il casino per smontare viti perni etc. ho anche sostituito la cinghia quindi almeno per i prossimi 10.000km cirrca 2 o 3 anni non voglio più smontare il carter.
io avrei pensato ad una 4 road. secondo voi è ultile o è una perdita di tempo. oppure alla nuova testa malossi che ne dite??
ogni 5 mila km dovrai cambiare rulli Wink
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 08, 2010, 06:57:39 pm »

bene allora, la molla di contrasto è quella bianca del multivar. i rulli li ho rimontati oggi. ho montato 3 da 10.5 e 3 da 13.5, quindi è come se avessi i 12 e mi sembra il miglior compromesso accelerazione allungo. non grida in accelerazione non arranca in allungo. penso di essere soddisfatto cosi. voi cosa mi consigliate per aumentare ancora le prestazioni. dato che con la trasmissione ho chiuso e non voglio più riaprirla dato il casino per smontare viti perni etc. ho anche sostituito la cinghia quindi almeno per i prossimi 10.000km cirrca 2 o 3 anni non voglio più smontare il carter.
io avrei pensato ad una 4 road. secondo voi è ultile o è una perdita di tempo. oppure alla nuova testa malossi che ne dite??

la 4 road fa solo casino e ti fa perdere un po' di ripresa mentre guadagni qualcosina in allungo...meglio diecimila volte la testa malossi Cheesy Cheesy
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 08, 2010, 08:29:41 pm »

bene allora, la molla di contrasto è quella bianca del multivar. i rulli li ho rimontati oggi. ho montato 3 da 10.5 e 3 da 13.5, quindi è come se avessi i 12 e mi sembra il miglior compromesso accelerazione allungo. non grida in accelerazione non arranca in allungo. penso di essere soddisfatto cosi. voi cosa mi consigliate per aumentare ancora le prestazioni. dato che con la trasmissione ho chiuso e non voglio più riaprirla dato il casino per smontare viti perni etc. ho anche sostituito la cinghia quindi almeno per i prossimi 10.000km cirrca 2 o 3 anni non voglio più smontare il carter.
io avrei pensato ad una 4 road. secondo voi è ultile o è una perdita di tempo. oppure alla nuova testa malossi che ne dite??

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quoto con la testa aumenti i cavalli con la 4 road aumenti solo il casino XD Grin
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