Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:29:38 pm » |
|
si va bene anche a Sora, dobbiamo solo metterci daccordo sul punto di ritrovo Lello non ricordo come arrivare sotto il ponte dove vi abbiamo incontrato al pre-raduno..... noi usciremo dalla superstrada ferentino sora......poi accendiamo i navigatori e ci si incontra.....verso le 17-17.30 neanche io ricordo l'uscita della superstrada a Sora, quando vado ad Opi scendo sempre ad Atina Inferiore, però se Emiliano mi segna su google maps l'uscita di Sora allora non ho problemi
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:32:18 pm » |
|
si va bene anche a Sora, dobbiamo solo metterci daccordo sul punto di ritrovo Lello non ricordo come arrivare sotto il ponte dove vi abbiamo incontrato al pre-raduno..... noi usciremo dalla superstrada ferentino sora......poi accendiamo i navigatori e ci si incontra.....verso le 17-17.30 neanche io ricordo l'uscita della superstrada a Sora, quando vado ad Opi scendo sempre ad Atina Inferiore, però se Emiliano mi segna su google maps l'uscita di Sora allora non ho problemi @emiliano vale anche per me.... spiega bene dove si esce dalla superstrada FERENTINO-SORA...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:51:36 pm » |
|
Allora, direi di aprire il nuovo topic con orari e punti di incontro, così non intasiamo questo. Per gli indumenti, vi consiglio abbigliamento invernale, vestizione a strati, nelle ore centrali toccheremo anche i 20 gradi, ma la sera brrr
|
|
|
+
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:58:05 pm » |
|
Allora, direi di aprire il nuovo topic con orari e punti di incontro, così non intasiamo questo. Per gli indumenti, vi consiglio abbigliamento invernale, vestizione a strati, nelle ore centrali toccheremo anche i 20 gradi, ma la sera brrr
io penso che al sole ci si può anche bruciare(vedi Gerry), sarà un bel problema gestirsi giorno e sera
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:16:59 pm » |
|
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:20:34 pm » |
|
basta che ti metti la mutanda di lana e risolvi
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:23:26 pm » |
|
Ragazzi per il freddo basta una buona felpa calda... non è che andiamo al polo nord... per quanto riguarda le gambe il pantatucano invernale o simili va benissimo... io lo uso tutto l'inverno, al massimo potete mettere sotto i jeans una bella mezza tuta da calciatore... portatevi una sciarpetta o il sottocasco... il freddo arriva tutto dietro la nuca!!!
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior
Scollegato
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:25:31 pm » |
|
basta che ti metti la mutanda di lana e risolvi [/qu Ma ho gia riposto anche quelle!!!!!!!!!!! ;DAHAHAHAH
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 28, 2010, 06:37:32 pm » |
|
Ragazzi per il freddo basta una buona felpa calda... non è che andiamo al polo nord... per quanto riguarda le gambe il pantatucano invernale o simili va benissimo... io lo uso tutto l'inverno, al massimo potete mettere sotto i jeans una bella mezza tuta da calciatore... portatevi una sciarpetta o il sottocasco... il freddo arriva tutto dietro la nuca!!!
Ma si dai,quoto flybyt ci sono sempre dai 10-12 gr di sera quindi come sopra...okkkk!!!
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 28, 2010, 11:32:42 pm » |
|
Ma si dai,quoto flybyt ci sono sempre dai 10-12 gr di sera quindi come sopra...okkkk!!! domani mattina chiamo Emiliano e mi faccio dire come hanno passato la notte
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 28, 2010, 11:38:35 pm » |
|
Ma si dai,quoto flybyt ci sono sempre dai 10-12 gr di sera quindi come sopra...okkkk!!! domani mattina chiamo Emiliano e mi faccio dire come hanno passato la notte OK cosi si sa anke se portare qulcosa di più pesante e vedi pure come andata la 1ma giornata. CIAO------DANIEL
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 30, 2010, 08:42:32 pm » |
|
Ma non dovera far freddo? Ma non doveva piovere? Oggi si girava a maniche corte (in scooter) Chiudo questa discussione e vi rimando al resoconto
|
|
|
+
|
|
|
|