Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Microperdita manicotto pompa  (Letto 10060 volte)
Pistop
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: Novembre 29, 2007, 12:53:26 pm »

Anche il mio Beverly 250 aveva lo stesso problema della perdita di qualche goccia di acqua dal manicotto della pompa acqua. Ho sostituito la fascetta di serie della Piaggio con una a vite che si trova normalmente in commercio e la perdita è terminata.
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Settembre 30, 2008, 03:37:38 pm »

Ciao ragazzi che tristezza il mio bellissimo tourer è da un pò di giorni che ho avuto lo stessissimo problema e parlo della terza foto quella vicino al collettore perchè al mattino trovavo sempre la goccina di liquido o sulla marmitta o tra la testata e il cilindro(proprio come da foto) purtroppo non è ne la pompa dell'acqua ne i tubi stretti male,è la guarnizione della testata. sono disperato perchè adesso dopo solo 4300 km passati come un orologio svizzero mi ha abbandonato cosi,la cosa che piu mi rattrista è la lentezza della fornitura del ricambio e poi che un qualsiasi meccanico piaggio debba smontarmi tutto il motore....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Aprile 07, 2010, 01:14:10 am »

Ragazzi rispondo Qua per evitare di aprire un altro post..
ho sostituito il ilquido di raffreddamento 1 paio di settimane fa, fin qui tutto bene.. però mi ritrovo delle perdite di liquido al centro dello scooter  Sad prima che lo porto dal meccanico vorrei un vostro parere..
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #33 inserita:: Aprile 07, 2010, 09:16:19 am »

beh togli lo sportellino del sottosella e a freddo metti in moto ed osserva da dove parte la goccia di liquido ... in genere sono le fascette sui manicotti che fanno pena e sono da sostituire con delle fascette a vite  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Aprile 07, 2010, 11:30:52 am »

beh togli lo sportellino del sottosella e a freddo metti in moto ed osserva da dove parte la goccia di liquido ... in genere sono le fascette sui manicotti che fanno pena e sono da sostituire con delle fascette a vite  Cool Cool
adesso provo e vi faccio sapere
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Aprile 07, 2010, 11:57:24 am »

adesso provo e vi faccio sapere
niente, nessuna perdita a vista Sad oggi smonto la pedana e cerco di capire meglio.. mi sa ke lo porterò dal meccanico venerdì
  Stampa  

Vai a: