alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 27
|
|
« inserita:: Gennaio 19, 2010, 12:31:39 am » |
|
|
|
|
Registrato
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 19, 2010, 01:03:27 am » |
|
Servono ad alzare o abbassare lo spillo conico e quindi variarne il funzionamento spostando la parte conica dello stesso. Non so quale sia il settaggio standard del 200, ma credo nel centro...
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 27
|
|
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 19, 2010, 08:15:26 pm » |
|
e se metto quella di sopra o quella di sotto? cosa cambia oggettivamente?
|
|
|
Registrato
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 19, 2010, 09:35:23 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 19, 2010, 10:10:15 pm » |
|
Quoto... Buona lettura
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503
|
|
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 21, 2010, 02:01:49 pm » |
|
lòo spillo del keihin CVK 30 di serie nn ha le tacche per la regolazione... eventualmente si spessora con delle rondelline... non so il walbro se ha questa possibilità di regolazione...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 21, 2010, 02:39:51 pm » |
|
Si Lore, il walbro ha 3 tacche di regolazione !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 27
|
|
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 23, 2010, 01:17:29 pm » |
|
ora mi spiego meglio del perche in pratica se accellero tutto l' accelleratore va a 120 se ne accellero una ndecchia in meno va a 130 ps ho un bev 200 tutto originale col contakilometri del 400
|
|
|
Registrato
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503
|
|
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 08, 2010, 12:38:19 pm » |
|
la spillo di influisce sulla carburazione da 1/4 a 3/4 di gas... a farfalla spalancata conta esclusivamente il getto del massimo, eventualmnte dovrai agire su quello. verifica cmq che la membrana in gomma del carburatore sia perfettamente integra... basta un forellino che sballa tutto...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 27
|
|
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 10, 2010, 08:48:12 pm » |
|
la membrana è interga, se il quasi tutto va emeglio del tutto devo aumentare i getti?
|
|
|
Registrato
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503
|
|
« Risposta #10 inserita:: Febbraio 11, 2010, 09:19:45 am » |
|
bè si...e controllare che nn ci siano infiltrazioni d'aria lungo il percorso da filtro a testata... il collettore di aspirazioen in gomam col tempo indurisce e tende a screpolarsi finoa fessurarsi... idem i manicotti tra scatola filtro e carburatore... se entra aria indesiderata, la carburazione specie a gas aperto si sballa...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 27
|
|
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 13, 2010, 01:08:42 am » |
|
i manicotti sono tutti nuovi
|
|
|
Registrato
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
|