Eh si, caro ;.... come ti chiami te? Patrizio, giusto?
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sisisi
cmq io sono dell'idea che il 200 è perfetto per una elaborazione a "basso costo" cioè gli metto giusto il 210 malossi che è di cc leggermente superiore all'originale e magari appesantisci leggermente i rulli nel variatore o glielo cambi e lasci il resto così come sta, tanto essendo già 200 l'albero a camme in via di massima va bene, lo scarico originale anche, i rapporti anche, giusto un variatore oppore un appesantimento di qualche grammo dei rulli sul vario originale e stai a posto, calcola che il gt sta su 300€ e il montaggio dai 100€ in su e col 210 malossi vedi che ringiovanisce tutto e ci guadagni in tutto allungo accelerazione, l'unica cosa è che forse i consumi aumentano leggermente....
oppure senza andare a stravolgere mezzo mondo....... gli metti solo un bel variatore (scegli tu la marca), una bella frizione e campana by marrocco, sintflon nel motore per pulirlo e aumentare un pò la compressione nel caso in cui tira olio:
se vuoi scegliere la seconda opzione calcola 100€ di variatore, 70€ tra campna e frizione, la cinghia se è consumata sta 50€, e 50e di sintflon