Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Domenica grande uscita!!  (Letto 1525 volte)
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« inserita:: Luglio 04, 2006, 01:56:15 pm »

Domenica scorsa avevo voglia di farmi un giretto diverso dal solito col mio scaldabagno gommato :lol: , dopo pranzo ho preso la zavorrina e siamo partiti col Beverly senza meta Cheesy .. Partiti da Praiano, con andatura da turismo (zavorrina rimpiballe), siamo arrivati ad amalfi e da li abbiamo deciso di salire per agerola (percorso di montagna) e percorrere tutto il tragitto fino ad arrivare a gragnano (dall'altro versante della penisola sorrentina).. Non contenti siamo proseguiti per castellammare e ci siamo fermati ad un centro commerciale per riposarci le chiappe Smiley .. Partiti da castellammare decidiamo di andare a Pompei (ci mancavo dai tempi delle gite scolastiche), non me lo ricordavo così bello! Mentre passeggiavamo per il centro ci siamo imbattuti in una gara di audio per automobili!! Troppo bello, registravano i decibel dentro l'abitacolo e addirittura uno con una clio si è avvicinato al record mondiale che è 155decibel!! 8O
Dopo la gara siamo partiti alla volta della costiera..

Gran bel giro! Il Beverly ti trasmette sicurezza in tutto il viaggio e quando ne hai voglia ti permette di sverniciare pure l'SH di turno che vuole fare il fighetto :twisted:

Spero di poter organizzare al più presto un giretto con qualcuno di voi così magari posso aumentare un po la velocità di crociera :?  :lol:  :lol:  
Ciaooooooooo!!!
A me, m piac a brioche!!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: