mauta79
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Taranto
|
|
« inserita:: Aprile 13, 2010, 06:14:21 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 06:20:18 pm da mauta79 »
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2010, 06:19:13 pm » |
|
Ciao, fai una ricerca nella sezione meccanica del 500, e' un problema frequente, dovuto al corpo farfallato sporco e/o alla centralina. E' fastidioso, ma poco pericoloso. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2010, 09:35:45 pm » |
|
si puo tentare un agiornameto o rimapatura della centralina anche
|
|
|
|
|
|
favagava
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 13, 2010, 10:49:32 pm » |
|
a me che ho un nexus 250(stesso motore)dopo l'ultima volta e' toccato cambiare la centralina.....considera che l'ultima volta che mi si e' spento e non e' ripartito...........e che mi si e' spento mentre andavo ad un raduno in corsia di sorpasso in autostrada!!!!!!!!!!
|
|
|
vario,puleggia e campana torniti by keanu,frizione maxi clutch malossi,molle rosse...viteria in ergal,xenon anabbagliante e abbagliante,specchi e frecce carbon look,led sottosella ecc. ecc.
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2010, 10:58:16 pm » |
|
chissa che nervoso ti e venuto mentre eri in autodrada
|
|
|
|
|
|
favagava
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 13, 2010, 11:06:00 pm » |
|
eravamo ad una decina di km da bologna,in sorpasso quando ad un certo punto(ero attorno ai 100 km/h)mi si e' spento....la prima cosa che mi e' venuto da fare e' stato aprire e chiudere il gas,ed ha ripreso subito.....ma ti giuro me la son fatta addosso...e i mie compagni uguale!
|
|
|
vario,puleggia e campana torniti by keanu,frizione maxi clutch malossi,molle rosse...viteria in ergal,xenon anabbagliante e abbagliante,specchi e frecce carbon look,led sottosella ecc. ecc.
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:57:59 am » |
|
Ciao, fai una ricerca nella sezione meccanica del 500, e' un problema frequente, dovuto al corpo farfallato sporco e/o alla centralina. E' fastidioso, ma poco pericoloso. vingiul
Con molta probabilità hai bisogno di un aggiornamento della centralina......
|
|
|
|
|
|
andynox
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 12:49:49 pm » |
|
Anch' io stesso prb dello spegnimento improvviso, mai in velocità, sempre in fase di decellerazione. Anche il mio meccanico dice di fare l' aggiornamento della centralina, adesso sta trasferendo l' officina, appena possibile farò questo benedetto aggiornamento, poi vi farò sapere
|
|
|
Multivar 2000 Frizione malossi
|
|
|
mauta79
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 15, 2010, 07:40:35 pm » |
|
ma questo aggiornamento della centralina quanto mi costerebbe? dato che è stata un paio di mesi in una cantina molto umida non è che ha bisogno di pulizie mirate. ieri mi ha anche fatto un rumore abbastanza forte in accelerazione sempre nel traffico quasi come uno slittamento.
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 15, 2010, 07:56:25 pm » |
|
Ciao, se sei in garanzia, l'aggiornamento non costa nulla, viene passato per correggere un difetto; altrimenti devi confidare nell'onesta' del meccanico. Probabilmente, il rumore che hai sentito e' quello della frizione: falla pulire o sostituire. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
mauta79
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 15, 2010, 08:05:30 pm » |
|
la moto non è in garanzia. x la pulizia della frizione è meglio rivolgersi al meccanico o è semplice e posso farlo io?
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 15, 2010, 08:59:36 pm » |
|
Ciao, se hai una chiave pneumatica o elettrica per smontare la frizione ed il variatore, puoi farla tu: basta scartavetrare leggermente i ferodi delle massette e l'interno della campana, pio soffiare via la polvere, e rimontare. BADA: non e' un rimedio definitivo, si ripresentera' immancabilmente. Se decidi di sostituire la frizione, prova quella modificata da Marrocco, un utente del forum: trovi varie discussioni in merito, e l'inserzione con i prezzi nel mercatino. Mi permetto di consigliartela in quanto -a detta di chi la ha montata- e' di molto superiore all'originale, come prestazione e durata. vingiul
|
|
|
|
|
|
|