Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: variatore malossi! [200]  (Letto 17444 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 12, 2008, 08:45:28 pm »

Citazione di: edoardo
La massa dei rulli influisce sul regime di rotazione,infatti una grammatura leggera permette di girare piu velocemente e prendere giri in maniera piu rapida
Edoardo... non è proprio così che funziona... con dei rulli più leggeri non gira di più bensì il gruppo puleggie condotte si chiude più lentamente (per via dei rulli più leggeri che imprimono meno forza centrifuga al variatore) in questo modo la cinghia di trasmissione tende a salire più in ritardo che si traduce in termini di prestazioni in maggiore accellerazione!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #46 inserita:: Giugno 04, 2009, 03:12:56 pm »

grazie penso che la tua esperienza sia molto utile a convincere parecchi dubbiosi  Grin Grin
Ciao e buon forum Wink
ciao ragazzi ...............quindi da tutto cio' che ho letto qui' deduco che con vaRIATORE MALOSSI E 4 ROAD su beverly 200 sono consigliati i rulli da 14g?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #47 inserita:: Agosto 16, 2009, 11:13:50 pm »

Salve ragazzi io sul mio sporty 200 con vario malossi ho montato  tre rulli da 11.5 e tre da 13.5 con 4road ,getti maggiorati ,centralina 125 , correttore lavorato .

Devo dire che va alla grande arriva sul rettilineo quasi a 150 di tachimetro e non urla esageratamente però minchia se beve !
  Stampa  

Vai a: