Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ma Lombardi si potrebbe organizzare qualcosa  (Letto 2551 volte)
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia belvina

« inserita:: Giugno 14, 2009, 08:54:12 pm »

Con tutti i laghi che ci sono oppure la grande Milano ci si potrebbe trovare a fare un giro la domenica.

Io pensavo al Lago d'Iseo che per i Bergamaschi, Bresciani ecc è facilmente raggiungibile.

Oppure proponete voi! Un bel raduno a Milano si potrebbe fare! Grin Grin
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Stang
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2009, 09:31:14 pm »

sono anche io di bergamo Grin, anche se ormai è tardi se una domenica pomeriggio vuoi fare un giro, io ci sono!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 13, 2009, 08:16:34 pm »

Wella non mi sembra vero! Grin

Certo che mi va! Alla fine per ora basta solo coprirsi e la domenica un giretto lo si riesce ancora a fare, l'altro giorno ho fatto da casa mia fino ad Iseo, anche il solito giro delle mura non è male peccato solo che bisogna passare per strade laterali Wink.

Ti mando un mp per sapere se hai il contatto di msn!

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Stang
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 13, 2009, 10:26:08 pm »

io proporrei anche un giro cattivo in roncola, tanto per tenere caldi i freni... Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 13, 2009, 10:42:33 pm »

Sinceramente non ci sono mai stato!

Ma l'asfalto com'è? Non mi piace molto quello sconnesso. Anche il colle di paste è bello da fare in moto (è sopra casa mia).

0-100 un lampo

MHR STYLE
Stang
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2009, 07:33:09 pm »

Sinceramente non ci sono mai stato!

Ma l'asfalto com'è? Non mi piace molto quello sconnesso. Anche il colle di paste è bello da fare in moto (è sopra casa mia).
l'asfalto in certi punti è bello ma in altri è terribile, ma il bello della roncola sono le curve imprevedibili e la strada stretta... Grin Grin Grin io al colle di paste non ci sono mai stato!
  Stampa  

Vai a: