Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO: Uscita sull'Etna  (Letto 2670 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« inserita:: Maggio 17, 2009, 07:28:51 pm »

Beh ragazzi, come sempre è un piacere macinare un pò di chilometri per poterci incontrare e chiacchierare un pò dei nostri porcelli Grin Grin Grin Grin Grin

Son rimasto molto contento che tra noi c'è stato chi ha macinato un bel pò di strada per il solo piacere di conoscerci (dato che nn era un raduno). Sto parlando di Sebastiano (Bev40300) che stamattina è partito da Siracusa per incontrarlo a Fiumefreddo in anticipo sull'orario di incontro Wink Wink Wink...Persona molto garbata che si è integrata subito nel gruppo....

Partenza da Fiume in direzione Linguaglossa dove abbiamo incontrato Luca2008 che con tanta cortesia ci ha offerto il caffe Grin Grin Tongue. Da li continuiamo a salire verso Piano Provenzano, e a mio malincuore le curve le ho dovute fare da solo laugh laugh laugh laugh e sebastiano, nonostante il suo "piccolo" 300, ha dato filo da torcere ad andrea che gli è arrivato dietro Tongue Tongue Tongue

Cmq bellissima giornata, soprattutto perchè è sempre un piacere confrontarci di persona sulle nostre problematiche.....

Grazie a tutti voi ragazzi, a presto

Ringrazio C1clone, Tinghios, Davidekim, Luca2008, Bev40300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2009, 09:28:01 pm »

Grin Grin Grin Grin bene bella passeggiata....sono felice di aver ripreso l'attività beverliana....spero di incontrarvi presto e piu numerosi ....ciao a tutti
Luca
bev40300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2009, 07:56:06 pm »

ciao ragazzi. Leggo solo ora il post....causa impegni lavorativi. Mi sono divertito pure io, è stato 1 piacere incontrarvi e condividere il nostro mezzo. Sono entusiasta del 300, e vi dirò che rispetto al transalp, è stato lo stesso 1 piacere fare circa 200 km in 1 paio d'ore. Allora la prossima uscita quando la facciamo? magari nella mia zona stavolta e magari stiamo fuori tutta la giornata!
Saluti a tutti.
Alla prossima
Sebastiano

Beh ragazzi, come sempre è un piacere macinare un pò di chilometri per poterci incontrare e chiacchierare un pò dei nostri porcelli Grin Grin Grin Grin Grin

Son rimasto molto contento che tra noi c'è stato chi ha macinato un bel pò di strada per il solo piacere di conoscerci (dato che nn era un raduno). Sto parlando di Sebastiano (Bev40300) che stamattina è partito da Siracusa per incontrarlo a Fiumefreddo in anticipo sull'orario di incontro Wink Wink Wink...Persona molto garbata che si è integrata subito nel gruppo....

Partenza da Fiume in direzione Linguaglossa dove abbiamo incontrato Luca2008 che con tanta cortesia ci ha offerto il caffe Grin Grin Tongue. Da li continuiamo a salire verso Piano Provenzano, e a mio malincuore le curve le ho dovute fare da solo laugh laugh laugh laugh e sebastiano, nonostante il suo "piccolo" 300, ha dato filo da torcere ad andrea che gli è arrivato dietro Tongue Tongue Tongue

Cmq bellissima giornata, soprattutto perchè è sempre un piacere confrontarci di persona sulle nostre problematiche.....

Grazie a tutti voi ragazzi, a presto

Ringrazio C1clone, Tinghios, Davidekim, Luca2008, Bev40300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2009, 10:41:01 pm »

C'è Gigi che pensa a tutto, già in programma le prossime uscite.

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2009, 01:17:04 pm »

C'è Gigi che pensa a tutto, già in programma le prossime uscite.

Grin Grin Grin Grin Grin Bella questa laugh laugh laugh laugh
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #5 inserita:: Luglio 21, 2009, 03:45:43 pm »

bello l'etna in beverly! complimenti bel giro!
io lo feci nell'ottobre 2006 in due col 250 quando c'era l'eruzione....la mattina ho trovato il beverly incenerito! bel giro...l'etna in moto è stupendo!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400

Vai a: