Titolo: Luce che non si spegne Inserito da: angelo60 - Ottobre 17, 2008, 01:31:55 pm Come da titolo, ieri sera tornando dal lavoro, arrivato davanti al garage spengo la moto e con mio grande stupore noto che rimane la luce accesa,al monento sono rimasto un pò spiazzato di tale situazione e per prima cosa incomincio a toccare l'interruttore e accendo ripetutamente l'abbagliante ma non si spegne.Tolgo le chiavi e rimangono ancora accese,morale della favola accendo di nuovo la moto e la rispengo e la luce si spegne.
Non mi era mai capitato,c'è qualcuno che può illuminarmi? Titolo: Re: Luce che non si spegne Inserito da: miarco - Ottobre 17, 2008, 02:08:14 pm Forse acqua o condensa infiltrata in qualche contatto ha fatto ponte dando continuita all'alimentazione dei fari!
Siccome l'anabbagliante consuma molto non credo fosse corrente rimasta nel circuito perche sarebbe durata pochissimi istanti! Visto che l'inverno si avvicina e che l'umidita da voi al nord è piu "potente" io direi di far spruzzare tutti i contatti con un po di antiossidante che male non puo fare....... Titolo: Re: Luce che non si spegne Inserito da: dasvidania - Ottobre 17, 2008, 02:34:43 pm ma quando togli la chiave dovrebbe disabilitare l'impianto elettrico a parte quello di servizio?,in ogni caso può dipendere dall'umidità e una bella spruzzatina (al blocco chiavi) non fa male. Ciao e facci sapere.
|