Titolo: Modifica marmitta originale. Inserito da: Kille - Ottobre 15, 2008, 11:21:00 pm Premetto ke la marmitta originale mi piace tanto e quindi non ho nessuna intenzione di sostituirla con un altra.
E' possibile effettuare una modifica ke sia in grado di tirare un qualcosa in più dal mezzo? Ho sentito ke per le Harley vengono aperte, lo stesso si potrebbe attuare anke sul Beverly? Titolo: Re: Modifica marmitta originale. Inserito da: gpoint - Novembre 06, 2008, 01:19:26 pm Ciao,
a dire il vero questa modifica ho già provato a farla sullo scarico originale(il mio nexus è euro3), in un primo momento, ho tolto una paratia e di conseguenza una bella strozzatura subito dopo il catalizzatore, e il miglioramento(con lo scooter completamente originale) c'era solo in accelerazione, diciamo dai 5000 ai 6500giri, mentre in allungo come prima. In un secondo momento ho riaperto lo scarico e ho eliminato il catalizzatore, ma per ora non ho avuto ancora modo di provarlo, perchè sto cercando qualcuno in gamba che me lo possa saldare a dovere, altrimenti si rischiano buchi e segni antiestetici. Vi terrò aggiornati... Saluti, Willy. Titolo: Re: Modifica marmitta originale. Inserito da: Phoenyx - Novembre 06, 2008, 01:31:32 pm esattamente come detto da gpoint.. puoi semplicemente aprire la marmitta originarle ed eliminare il catalizzatore.. noterai qualke miglioramento nello spunto ;)
|