Titolo: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: beverlysta - Giugno 07, 2007, 09:27:19 pm (http://img524.imageshack.us/img524/9752/piaggioat6dw1.jpg) Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: pask83 - Agosto 10, 2010, 01:14:44 am scusatemi...
e le conclusioni? per limitare lo sbacchettamento del 500 (anche cruiser) cosa si deve fare? Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: roland123 - Agosto 19, 2010, 04:11:35 pm ce la si prende in saccoccia amico mio, togliendo bauletto e parabrezza. Piombando ove possibile l'anteriore o appesantendo il cassettino portaoggetti. In alternativa vai a 100. Non ce n'e'.
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: skappamento - Dicembre 30, 2010, 02:39:17 pm A me non sbacchetta ed ho mezzo parabrezza e baulone givi da 52 litri. Com'é??
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: fabiuzzo - Giugno 13, 2011, 11:22:48 pm anche il mio 250 lo faceva da paura alle alte velocità... dai 120 in su.. da quando ho montato diablo e fatto l equilibratura lo fa di meno.. ma il problema persiste...
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: MasterOzzO - Giugno 15, 2011, 03:18:11 pm Perchè si parla di beverly 400 e 500, e nella foto dell'articolo c'è uno scarabeo O.o?
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: ar - Giugno 15, 2011, 04:53:33 pm Toc , Toc.... :oQuache esperto della Piaggio ci sa rispondere come risolvere il problema dello sbachettamento,anteriore, e non farsi tutta questa cattiva pubblicita' :angel:.....grazie
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: lycan90 - Giugno 15, 2011, 05:59:17 pm vi riferisco un consiglio...provate a mettere i pesetti della vespa gts al manubrio invece degli originali
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: ar - Giugno 16, 2011, 09:49:29 am scusa a quale pesetti ti riferisci della vespa, io avevo quelli Neri che porta il bauletto e il problema cera...Ho messo quelli grigi e ilproblema ce ....percio' si chiedeva agli esperti maggiori dettagli...grazie
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: lycan90 - Giugno 16, 2011, 10:55:55 am ti riferisci ai pesetti laterali del manubrio?? quelli cromati intendo....
Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: djWilly - Giugno 16, 2011, 11:36:29 am i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino.
@fabiuzzo se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico. il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo). magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari. ciao Titolo: Re: Leggete qua... Le spiegazioni del difetto del "balletto" dei 400/500 Inserito da: fabiuzzo - Giugno 16, 2011, 10:28:37 pm i pesetti, o "bilancieri" come si vuole, quelli della vespa sono + pesanti di qll del beverly, x qst alcuni utenti montando qll hanno risolto qlk problemino. @fabiuzzo se il tuo 250 sbacchetta, ondeggia, o qlsiasi altro problema, è un problema del tuo mezzo, non è generico. il mio non si è mai mosso, e mi sono trovato in tratti tra tangenziale ed autostrada, ad entrare in curvoni veloci col contakm a 145... e il mezzo non fa una grinza. (ammortizzatori originali e pirelli diablo). magari sono gli ammortizzatori ke sono andati... falli controllare, se sono andati ci metti 2 bei paioli a gas, e sarai sui binari. ciao ciao djWilly grazie per i consigli ma credo sia l anteriore a essere troppo morbido.. sono passato adesso dalla terza tacca di regolazione degli ammo post alla prima la + mormida e lo fa ancora di meno.. forse era troppo rigido dietro.. per l anteriore ke olio mi consigliate? un motul 15w com è? c'è qualche kit particolare? ricordate però che viaggio sempre in strade urbane non vorrei qualcosa di esagerato tipo uso pista... |