Titolo: Re: Problema spia beverly Inserito da: bullit - Luglio 30, 2016, 01:00:25 am Salve a tutti ragazzi, è da ieri che ho un problema, il mio beverly, praticamente il 125 del 2005, quello con il faro a V.
L'altra sera l'ho posato nel garage tutto perfetto, ieri mattina vado x accenderlo e mi accorgo che la spia del cavalletto laterale fosse accesa, ma il cavalletto era perfettamente chiuso, e il pulsante rosso messo su on, mi sono accorto anche che prima con il cavalletto laterale aperto non metteva in moto, ora si, ho controllato il cavo che parte dal cavalletto laterale, ma è attaccato, e provando a staccarlo non parte lo scooter. Ora mi chiedo cosa possa essere successo? Se per favore potreste aiutarmi xke non sto riuscendo a capire quale sia il problema. Grazie a tutti. Titolo: Re: Problema spia beverly Inserito da: street_hawk - Luglio 30, 2016, 08:37:42 am Prova a ponticellare il cavo del Cavalletto laterale e vedi se parte. Una volta staccato lo spinotto che va all'interruttore del Cavalletto con uno spezzone di cavetto elettrico collega i due poli che stanno sulla parte di cavetto che va all'impianto dello scooter e vedi se parte. Se parte si e rotto l'interruttore del Cavalletto laterale altrimenti prova a fare la stessa cosa con i cavi sotto al pulsante rosso run-off.
Titolo: Re: Problema spia beverly Inserito da: lele73 - Luglio 30, 2016, 02:09:47 pm Chiudo sta discussione perchè ce ne è un'altra identica in altra sezione anche se proprio questa sezione del forum fosse la più adeguta per la questione discussa.
Chiudo. |