Titolo: problema spegnimento in marcia e accensione Inserito da: mrscott - Luglio 25, 2015, 08:25:59 am Salve a tutti, premetto di avere utilizzato la funzione cerca ma senza ottenere risultato. Ho da poco acquistato un beverly 300 s e dopo circa 1000 km si sono presentati due fastidiosi problemi. Succede che durante la marcia, al momento che devo fermarmi ad un semaforo o ad una fila, la moto si spegne. A volte riparte subito, altre volte mi tocca spingerla e metterla da parte per farla ripartire dopo vari tentativi. Il secondo problema e che quando mi fermo e spengo la moto e poi, dopo un po, vado per riaccenderla, non parte, a meno che non agisca sul fusibile da 10 A indicato in foto http://imageshack.com/a/img911/6282/SBV2ZK.jpg. Togliendolo e rimontandolo è come se si resettasse qualcosa e la moto riparte. Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come ha risolto.
Grazie mrscott Titolo: Re: problema spegnimento in marcia e accensione Inserito da: lele73 - Luglio 25, 2015, 10:07:29 am Molto strano, problema molto strano
ovviamente visto che non lo hai segnalato non si accende la spia iniezione, giusto? Se hai consultato il forum avrai visto che i nuovi modelli di Beverly hanno avuto problemi più o meno risolti alla bobina, alla pipetta candela e alla pompa benzina, semmai senti se il tuo mezzo rientra in una campagna di richiamo, anche se nuovo non si sa mai... Titolo: Re: problema spegnimento in marcia e accensione Inserito da: mrscott - Luglio 25, 2015, 11:38:40 am Anche in officina Piaggio della mia città dicono che è strano, non hanno mai avuto un problema simile. Mi hanno detto che manderanno una mail a Piaggio per sapere cosa fare.
Titolo: Re: problema spegnimento in marcia e accensione Inserito da: mrscott - Agosto 04, 2015, 02:16:50 am Problemi risolti con la sostituzione del corpo farfallato.
|