Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Informazioni su tagliandi, ricambi e assistenza => Discussione aperta da: TRICKY - Giugno 04, 2015, 04:25:02 pm



Titolo: indignato: 4 mesi (e forse più) per sostituire la forcella
Inserito da: TRICKY - Giugno 04, 2015, 04:25:02 pm
buongiorno a tutti. possiedo un bewerly tourer 250 ed il 6 febbraio 2015 ho avuto un inciente stradale, andando ad urtare violentemente un'auto.
ci sarebbe da sostituire la forcella, e dopo la visita peritale, il 27 febbraio il meccanico autorizzato ordina presso piaggio i pezzi.
a metà aprile, dopo aver chiamato più vole l'officina e non aver avuto notizie sulla forcella ordinata, decido di chiamare io pontedera. mi dicono, gentilmente, che la forcella verrà consegnata dal produttore a piaggio a pontedera il 15 maggio, che è giàù in ordine di partenza.
la settimana scorsa, una decina di gg dopo la data del 15 maggio, decido di chiamare l'officina convinto che la forcella sia arrivata e che la moto sia in riparazione. invece non ne sanno nulla, chiamano loro pontedera e la risposta che ricevono è che la forcella verràò consegnata a pontedera nella settimana dal 15 al 19 giugno.
qualcun altro ha vissuto storie del genere con piaggio?


Titolo: Re: indignato: 4 mesi (e forse più) per sostituire la forcella
Inserito da: lele73 - Giugno 04, 2015, 05:33:02 pm
TRICKY vedo che è il primo messaggio che posti, sarebbe buona norma presentarsi quando si entra a far parte di una community, inoltre ti chiedo per cortesia di completare il tuo profilo
grazie

per la tua problematica si tratta di un mezzo di oltre 10 anni, bisogna vedere se Piaggio ha ancora disponibili i ricambi e mi sembra che dopo 10 anni non sono obbligati a fornirne i ricambi, se è solo una questione di tempo io aspetterei con pazienza


Titolo: Re: indignato: 4 mesi (e forse più) per sostituire la forcella
Inserito da: street_hawk - Giugno 04, 2015, 09:13:31 pm
oppure oltre a quello che ti ha detto Lele, se si tratta di aspettare ancora dei mesi vista la stagione alle porte, prendi una buona forcella usata fattela montare e quando ti arriva la nuova o te la fai sostituire nuovamente o te la rivendi se quella che hai preso va bene!!!


Titolo: Re: indignato: 4 mesi (e forse più) per sostituire la forcella
Inserito da: vingiul - Giugno 05, 2015, 01:11:05 pm
Ciao,
con una forcella usata risolvevi in meno di 10 giorni, in piu' con un costo sensibilmente inferiore. E puoi ancora farlo, se riesci ad annullare l'ordine alla Piaggio.
vingiul