Titolo: Perdita benzina dal carburatore Inserito da: simonem - Maggio 18, 2015, 07:17:44 pm Ciao a tutti, un italiano qua che vive a Tenerife.
Ho un problema con il carburatore di una 250 RST, nella foto dentro del circulo rosso, la gomma/copri-polvere é ormai quasi scomparsa e dal pistoncino che qui non si vede pero é sotto il copri-polvere, esce benzina quando accelero. Immagino che é la benzina che perde che rompe con il tempo la gomma. Non so bene a cosa serve questa parte del carburatore. Ho cercato un ricambio pero mi sembra che Piaggio solo vende il carburatore completo. Qualcuno mi può spiegare cos'è o come si chiama questo pistoncino e dove posso incontrare un ricambio? Grazie (http://i.imgur.com/1QWjTBl.jpg) Titolo: Re: Perdita benzina dal carburatore Inserito da: balisarda - Giugno 22, 2015, 02:53:41 pm quella perte dovrebbe chiamarsi POMPA DI RIPRESA, anche a me' perde ma e' talmente poca che per adesso non mi sono cimentato a ripararlo, vediamo se qualcuno ha risolto ed in che modo
Titolo: Re: Perdita benzina dal carburatore Inserito da: vykE3 - Giugno 29, 2015, 04:37:33 pm Esatto, si chiama proprio Pompa di ripresa , è un pezzo che è sostituibile singolarmente e viene venduto compreso di vaschetta(del carbu)
|