Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 250 / 250 ie - 300 => Discussione aperta da: faz750 - Aprile 09, 2013, 07:19:33 pm



Titolo: work in progress - Beverly 300 i.e.
Inserito da: faz750 - Aprile 09, 2013, 07:19:33 pm
Domani andrņ a ritirare il bolide fermo per il tagliando e per l'upgrade, di recente ho acquistato su ebay:
1 VARIATORE MALOSSI COMPLETO MA5111885
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855
1 FRIZIONE MALOSSI DELTA               MA5211821
1 CAMPANA FRIZIONE MALOSSI         MA7714317
1 TORSION CONTROLLER MALOSSI  MA2513210
sono proprio curioso di vedere come va!!

prossimo step...akrapovic!
non so se acquistarlo con o senza catalizzatore.


Titolo: Re: work in progress - Beverly 300 i.e.
Inserito da: vingiul - Aprile 09, 2013, 07:50:34 pm
Ciao,
parere personale: andra' benissimo i primi chilometri... personalmente NON avrei montato:
Citazione
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855
1 FRIZIONE MALOSSI DELTA               MA5211821
1 CAMPANA FRIZIONE MALOSSI         MA7714317
mentre Multivar e Torsion Controller vanno bene.
vingiul


Titolo: Re: work in progress - Beverly 300 i.e.
Inserito da: cirillo30 - Aprile 09, 2013, 11:18:25 pm
se ti posso dare un consiglio dal basso dell'esperienza che ho fatto leggendo qua, la cosa migliore sono sempre i pezzi originali lavorati :P
a parte la marmitta


Titolo: Re: work in progress - Beverly 300 i.e.
Inserito da: Sirius - Aprile 10, 2013, 02:56:39 am
il variatore č ok, il torsion controller mi faceva perdere in allungo... la frizione malossi non dura nulla e la campana se la fanno pagare troppo... io avrei fatto variatore malossi + molla bianca + molle frizione gialle + campana rettificata e alleggerita by marrocco e + frizione ricostruita e modificata by marrocco... spendevi meno e andava meglio O:) ;) :)
spero che la frizione malossi arrivi almeno a 5 mila km :/


Titolo: Re: work in progress - Beverly 300 i.e.
Inserito da: faz750 - Aprile 10, 2013, 07:29:16 pm
personalmente NON avrei montato:
Citazione
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855


come mai non avresti montato la cinghia?
vedremo nei prossimi km come va!
mal che vada i pezzi originali li ho tutti e si provvede con le modifiche di Marrocco.
al momento....  ;D son contento dei soldi spesi e mi godo il nuovo upgrade.

Per lo scarico Akrapovic, secondo voi, č meglio prenderlo con il catalizzatore oppure no?