Titolo: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: redkiller - Marzo 29, 2013, 12:33:11 am Ciao raga sono nuovo di questo forum e premetto che non ne capisco molto di motori. Io ho un beverly tourer 125 del 2008 il motorino è tutto originale però da come ho letto sul forum molti di voi hanno cambiato i rulli, la molla di contrasto e la spugna del filtro dell'aria quindi volevo chiedervi se cambio solo la molla di contrasto con una bianca della malossi e metto una red sponge della malossi e i rulli sempre della malossi cambia qualcosa in prestazioni rispetto a come è adesso ?
Titolo: Re: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: vingiul - Marzo 29, 2013, 08:51:49 am Ciao,
va peggio. Metti solo i rulli, un getto del carburatore 2-3 numeri piu' grande (se ha il carburatore, se e' a iniezione ci pensa la centralina) e la spugna. vingiul Titolo: Re: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: redkiller - Marzo 29, 2013, 05:22:49 pm Ciao, va peggio. Metti solo i rulli, un getto del carburatore 2-3 numeri piu' grande (se ha il carburatore, se e' a iniezione ci pensa la centralina) e la spugna. vingiul Ah ok grazie e volevo sapere i rulli di che grammatura devono essere ? Titolo: Re: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: vingiul - Marzo 29, 2013, 06:38:32 pm Ciao,
guarda sul sito Malossi, metti la grammatura consigliata per il 125 originale, o appena piu' pesanti. Non esiste una ricetta unica, devi provare. vingiul Titolo: Re: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: redkiller - Marzo 29, 2013, 10:37:42 pm Okok grazie mille
Titolo: Re: Beverly originale consiglio su cosa cambiare Inserito da: adrianoventuri - Maggio 24, 2013, 02:15:37 am Puoi anche alleggerire i rulli originali al tornio (scelta consigliata), di solito un alleggerimento del 20-25% rispetto al peso originale da un buon compromesso.
NON mettere la molla di contrasto malossi, piuttosto usa un torsion controller. Metti una spunga rossa malossi (quella normale, non la double) e dai un pelo di benzina in più alla carburazione. Nient'altro... |