Titolo: Alcuni dubbi... Help. Inserito da: MasterOzzO - Luglio 13, 2012, 12:32:15 pm Ragazzi, ho bisogno di aiuto e di delucidazioni.
Ultimamente il motorino mi sta andando troppo, ma troppo male. non riesco ad arrivare ai 115 e ho un 200 a carburatore con trasmissione totalmente lavorata. prima riuscivo a fare i 135 con tanto di paravento. VI descrivo la trasmissione: Frizione polini 2G, regolata dura, che si č rotta e ora monto una frizione originale con molla blu polini e mollettine originali da cambiare ( con mollette pių dure) variatore bev. 300, alleggerito, piste scavate e allungate fino al bordo, cosė da far salire di pių i rulli. rulli , 3 da 8.5 e 3 da 7.5. Prima questo settaggio andava benissimo, poi mi si č rotta la cinghia, originale piaggio 125. ho ricomprato la stessa, ma le cose sn peggiorate nettamente, non so perchč. la partenza č molto pių dolce. il motore rimane medio alto di giri fino ai 70, poi cala drasticamente e rimane sottocoppia fino a 110, gas al masssimo la il motore rimane sottocoppia nn riesce ad andare oltre e lo spunto ovviamente č una cacca. Ragazzi cosa posso fare? Ho pensato possa essere un problema dovuto alle piste dei rulli troppo allungate, ho provato pure ad alleggerire i rulli, ma nulla č cambiato.. anzi, la cosa si č accentuata. Se provassi a montare su il mio variatore del beverly 125 lavorato nell'inclinazione e con le piste mediamente allungate? o pensate sia un problema dovuto al cambio di frizione con molle pių morbide ? Titolo: Re: Alcuni dubbi... Help. Inserito da: ilpilota - Luglio 16, 2012, 12:13:34 pm Ciao MasterOzz0,
ho da poco il tuo stesso problema, spero che qualcuno ci aiuti.... :-((( Titolo: Re: Alcuni dubbi... Help. Inserito da: simonebeverly - Luglio 19, 2012, 02:02:18 pm Potevi lasciare l'originale che va pių che bene..
Titolo: Re: Alcuni dubbi... Help. Inserito da: ilpilota - Luglio 19, 2012, 02:29:19 pm io ho fatto il tagliando con tutti i pezzi originali, tuttavia mi fa questo problema.. sai da cosa potrebbe derivare?
grazie.. |