Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 125 => Discussione aperta da: MasterOzzO - Agosto 09, 2011, 11:17:53 pm



Titolo: Aiutatemi, cosa c'è di sbagliato?
Inserito da: MasterOzzO - Agosto 09, 2011, 11:17:53 pm
Ragazzi, aiutatemi.. il motorino fa ca*g*re!!.. parte benissimo, in coppia.. a 55. muore. e poi riprende piano, pianissimo coppia con l'amentare della velocità!.. a 90 ovvero è di nuovo in coppia. ho un vuoto da 55 a 90, in cui ho l'accelerazione e la ripresa pessimi.. pensavo fosse la molla blu polini ormai alla frutta, l ho cambiata e ho messo una bianca malossi.. sperando di risolvere.. ma l unica cosa che è cambiata è che se prima con la cinghia che ho, sbatteva contro il paraolio del cartel a 95km o , ora sbatte a 80, e se rilascio sento un FIIIII fino a shce scende a 60 e puzza di bruciato, cosa che prima invece, a 100, rilasciavo ma il FIII durava pochissimo, in poche parole il vario rimane più aperto più a lungo.
Ragazzi, a cosa è dovuto tutto ciò? i rulli li ho da 6!.. nn penso siano pesanti!.. è possibile sia la cinghia ce ho? che sarebbe quella del bev 250-300, doppia dentatura? è più lunga ... rimettendo l'originale risolverei?


Titolo: Re: Aiutatemi, cosa c'è di sbagliato?
Inserito da: Sirius - Agosto 10, 2011, 05:53:24 am
hai fatto una gran caz*ata a mettere la cinghia del 250, il correttore di coppia del 250 la fa aprire in modo totalmente diverso e la lunghezza e la larghezza credo siano differenti oltretutto la doppia dentatura occupa una maggiore dimensione, contando che la tua trasmissione è creata per funzionare con una cinghia più piccola che da sopra è liscia mentre li la dentatura occupa molto più spazio e arriva a toccare prima ;) ;D
cambia cinghia prima di tutto ;D


Titolo: Re: Aiutatemi, cosa c'è di sbagliato?
Inserito da: MasterOzzO - Agosto 10, 2011, 01:38:23 pm
si, è una grancapperata concordo.
Oggi ho scoperto ce il vecchio variatore andava male per colpa del piattello consumato, che ho provaot  amettere in quest ovariatore, che sta presentando gli stessi sintomi del vecchio che mi hanno portato al cambio, oggi provero a mettere, variatore originale lavorato con rulli da 7g con piattello del 300 e cinghia origininale *_*