Titolo: Curiosita! Inserito da: turbobeverly - Marzo 20, 2011, 11:13:04 am Buongiorno e buona domenica...
Il mio quesito è davvero sciocco stavolta... Il mio Beverly 250i tourer del 2008,da solo col paravento in pianura fa al massimo 120Km/h Mi sa un po di poco... A voi??che velocita fa lo stesso? ;) Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: manuele - Marzo 20, 2011, 01:08:46 pm il mio vecchio 250 carburatore con i, parabrezza normale faceva i 140 km mi sa che e il parabrezza alto che ti frena
Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: Sirius - Marzo 20, 2011, 02:18:02 pm col parabrezza alto........ più di tanto non puoi fare in vel massima ti sconsiglio di tirarlo anche perchè se fa na raffica di vento voli via ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: d.damian - Marzo 20, 2011, 04:51:24 pm infatti attenzione quando si corre con il paravento alto ;D
Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: Balilello - Marzo 20, 2011, 05:46:16 pm puoi praticare un foro al centro del parabrezza ;D così diventa aerodinamico e aumenta la velocità :laugh:
Paravento alto o di serie? di sicuro quello alto rallenta la velocità e in caso di raffiche di vento si trasforma in una vela ;D se hai quello di serie, forse sono i rulli Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: lycan90 - Marzo 20, 2011, 07:25:50 pm puoi praticare un foro al centro del parabrezza ;D più ci sono fori e più diventa areodinamico ahahhaahahaTitolo: Re: Curiosita! Inserito da: Lorenzo250 - Marzo 21, 2011, 12:23:56 pm con paravento alto piaggio a manetta segno 130 circa, ma in totale assenza di vento...
ho notato che il paravento piaggio è quello piu enorme che esista! il biondi per esempio è piu piccolo e sagomato, quasi piu sportivo. Titolo: Re: Curiosita! Inserito da: d.damian - Marzo 26, 2011, 03:29:36 pm puoi praticare un foro al centro del parabrezza ;D così diventa aerodinamico e aumenta la velocità :laugh: Paravento alto o di serie? di sicuro quello alto rallenta la velocità e in caso di raffiche di vento si trasforma in una vela ;D se hai quello di serie, forse sono i rulli :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: |