Titolo: Terminali manubrio Inserito da: andynox - Dicembre 08, 2010, 06:57:01 pm Salve a tutti, ieri ho portato lo scooter a fare il tagliando, visto che a bassa velocità lo sterzo non era tanto stabile ne ho parlato con il meccanico, quando sono andato a riprenderlo mi aveva montato 2 terminali aggiuntivi.......neri.... veramente brutti, o perlomeno a me non piacciono. Effettivamente adesso lo scooter è molto + stabile e lo guido meglio.
Vi chiedevo se è possibile montare altri terminali esteticamente migliori, e magari uno soltanto, ho visto quelli della rizoma x esempio : http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=5&IDSez=1 Qual'è la specifica tecnica che indica il modello compatibile con i ns scooter ? Avete qualche modello da consigliarmi ? Grazie 1000 a tutti. Ciao Maurizio Titolo: Re: Terminali manubrio Inserito da: NiTrO - Dicembre 08, 2010, 07:20:09 pm Molto belli questi Rizoma... comunque essendo universali credo che non dovrebbero esserci problemi nel montaggio, al limite puoi controllare se il diametro del foro di fissaggio dei Rizoma corrisponde a quello del Beverly, prova a dare anche un'occhiata su ebay ;)
Titolo: Re: Terminali manubrio Inserito da: vingiul - Dicembre 08, 2010, 07:30:06 pm Ciao,
nessuno dei Rizoma in quella pagina: i terminali Piaggio hanno la base scavata e non sporgente. Puoi trovare quelli della Vespa GTS, li vendono come ricambio, sotto i 30 euro; sono cromati, di forma semi.ovale. vingiul |