Beverly Club

Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 200 => Discussione aperta da: strike9018 - Novembre 11, 2009, 02:45:48 am



Titolo: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 11, 2009, 02:45:48 am
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Balilello - Novembre 11, 2009, 05:42:42 am
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 11, 2009, 11:41:25 am
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: fabiano9 - Novembre 11, 2009, 08:52:48 pm
che velocità raggiungi al massimo?


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Sirius - Novembre 11, 2009, 09:07:58 pm
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD ;D


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 11, 2009, 09:22:13 pm
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD ;D

Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Balilello - Novembre 11, 2009, 09:24:11 pm
Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché ??? ??? ??? ??? ???
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD ;D

Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 11, 2009, 09:45:34 pm
Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
[/quote]
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
[/quote]

Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Balilello - Novembre 11, 2009, 09:52:48 pm
Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
[/quote]

Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande
[/quote]
il meccanico ;D ;D ;D


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: minico007 - Novembre 11, 2009, 10:14:56 pm
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Sirius - Novembre 11, 2009, 10:42:36 pm
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
il 200 è a carburatore ;D


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 12, 2009, 07:31:15 am
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
il 200 è a carburatore ;D

Appunto :D  quindi cosa mi consigliate di fare


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: Balilello - Novembre 12, 2009, 09:50:58 am
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
il 200 è a carburatore ;D

Appunto :D  quindi cosa mi consigliate di fare
vai qui http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=search
e fatti una bella ricerca, ci sono stati altri utenti ad avere il tuo stesso problema,
potrebbe esser anche la membrana all'interno del carbu...


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: henry79 - Novembre 12, 2009, 02:47:46 pm
da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 12, 2009, 03:06:39 pm
da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico

Gia ci sn andato dal meccanico mi ha detto che è normale bha


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: hero200 - Novembre 16, 2009, 03:31:14 pm
controlla la membrana fratello


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 19, 2009, 01:48:05 pm
controlla la membrana fratello

Ok lo faro


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: dasvidania - Novembre 25, 2009, 02:13:54 pm
controlla la membrana fratello
smonta le viti della testa del carburatore (quelle dove arriva il tubo della benzina) estrai la membrana, controlla che non abbia retti o peggio buchi, io o risolto con un po di silicone speciale visto che non esiste come ricambio..


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: hero200 - Novembre 25, 2009, 03:29:47 pm
mi sai indicare esattamente marca del silicone? io lho gia sostituita (come ricambio esiste e costa circa 75 euro, mal@@@tti) ma avere un ricambio dentro e' sempre comodo. okkio che li' e' sempre bagnato da benza...


Titolo: Re: Accellerazione...
Inserito da: strike9018 - Novembre 26, 2009, 12:45:23 pm
controlla la membrana fratello
smonta le viti della testa del carburatore (quelle dove arriva il tubo della benzina) estrai la membrana, controlla che non abbia retti o peggio buchi, io o risolto con un po di silicone speciale visto che non esiste come ricambio..

Se non erro le membrane esistono come ricambio